Torino Xmas Comics area Autori e Stampe Speciali!

Vai ai contenuti

Torino Xmas Comics area Autori e Stampe Speciali!

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Stampa Speciale Evento · 19 Dicembre 2016
Tags: stampaspecialeevento

Appena tornati da una maestosa Torino Xmas Comics and Games 2016, invitati personalmente dal patrono Vittorio Pavesio nella prestigiosissima Area Autori. Un tour de force piacevolissimo, tra lettori nuovi e veterani, interviste radio, live session in telecamera, forum di discussioni e molto molto ancora. Un'esperienza magnifica che ci ha davvero regalato un sacco di soddisfazioni.
Il quarto numero comincia a invadere il mercato e le dediche e apprezzamenti per il nuovo "Fenris L'Invicibile" si fanno sentire soprattutto nelle dediche (del berserker vichingo), in cui domina in assoluto Sarah Jane Stacy in tenuta hitech da templare dell'Ordine Segreto Omega.
Non abbiamo avuto (per ottime suddette ragioni) il tempo di fare la stampa di "fine anno/festività", ma rilasciamo disponibile all'acquisto una piccola chicca derivata dall'artworks interno per i veri collezionisti della saga di Balthazar.
Ahura Mazda e la sua Falce, in una forma che non vedrete dentro la storia (fino a quando non decideremo in base anche al vostro...gradimento) del quarto volume "I Due Crociati". La troverete disponibile nella sezione Shop e presso le fiere/eventi a richiesta!
Ecco una sbirciatina alla stampa del Mietitore Nero e della sua... bellissima arma/compagna! Una piccola chicca e nota, il simbolo appena visibile in alto a sinistra NON è quello BEN conosciuto del Guanto di Bal... ma a che vedere con lo scenario di Ars Moriendi e le origini della Saga! Ogni Mietitore ha il proprio Signore, ma non esiste SOLO un Signore della Morte... ma un certo numero, con talenti, caratteristiche e storie, completamente diverse, ma un fine ... comune.




Torna ai contenuti