Shop aggiornato con stampe, segnalibri. Forlimpopoli.

Vai ai contenuti

Shop aggiornato con stampe, segnalibri. Forlimpopoli.

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Stampa Speciale Evento · 28 Agosto 2016
Tags: Stampaspecialesegnalibrievento

Appena rientrati da un'incredibilmente deliziosa Grazzano Visconti (Narsilion) abbiamo aggiornato la sezione SHOP con tutte le ultime stampe (Albenga, Dego, Grazzano, quella commemorativa con "i tre magi" etc) e nuovissimi segnalibri (stanno andando molto in voga soprattutto gli ultimi!) e aggiunto "La Soffitta" (storica fumetteria di Piacenza) tra le fumetterie in cui potrete acquistare Balthazar L'Implacabile. 

A prestissimo per la prossima Forlimpopoli questo weekend, in cui oltre a Balthazar e stampa speciale (una sorpresa), presenteremo dagli stessi autori del fumetto, il racconto illustrato "Il Riflesso" (Alessandro Sidoti) uffiacialmente in seno alla manifestazione.
A questo weekend!
Avvisiamo i collezionisti di stampe speciali (cominciate a essere un certo numero "importante") di AVVISARCI PRIMA di una data manifestazione (via email o messaggio facebook) delle stampe desiderate! Per questioni "di logistica" (spazio!) non riusciamo a portarci dietro tutte le stampe speciali. Quindi se avvisate la chance di trovarle tutte aumenta del 100%! Mi raccomando!




Torna ai contenuti