Quinto Volume disponibile! "Viking Edition" in arrivo!

Vai ai contenuti

Quinto Volume disponibile! "Viking Edition" in arrivo!

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Eventi · 16 Dicembre 2017
Tags: nuovonumero

E' ufficialmente disponibile il quinto epico volume della saga di Balthazar! Non un semplice volume, ma disegnato, scritto con una qualità ancora migliore ai precedenti, per commemorare la metà dell'intera storia (ancora altri 5 volumi e la storia si concluderà!).
Attualmente è in produzione l'edizione da collezione la "VIKING EDITION"! E' una versione lussuosa, completamente A COLORI, con artworks a tema Norreno e Vichingo, un racconto inedito (illustrato) e tavole extra rispetto alla versione standard (in B/N). Idealmente dovrebbe essere disponibile verso la metà di Gennaio. Faremo offerta fiera speciali ai collezionisti che vorranno possedere entrambe le edizioni (che ricordiamo UNICHE una rispetto all'altra... anche quella standard avrà una tavola extra NON presente nella "Viking Edition", un saggio molto succoso su Balthazar e i suoi millenari nemici i Vampiri! Quindi entrambe le edizioni sono.. in qualche modo appetibili!).
Il prezzo dell'edizione standard (il quinto volume) è ancora per quest'anno invariato, come messaggio di affetto e stima ai nostri fedelissimi lettori. La Viking Edition (molte più pagine, circa 116, a colori, carta ancora più spessa, copertina interamente a colori dentro e fuori, extra, etc) e dal costo di 25 Euro.

Buon Natale e Buone Feste a tutti!!

Colorazione artistica/grunge di prova della "Viking Edition"




Torna ai contenuti