Report La Spezia Comics & Games 2015

Vai ai contenuti

Report La Spezia Comics & Games 2015

Balthazar L'Implacabile
Pubblicato da Balthazar in Eventi · 11 Maggio 2015
Tags: Eventi


Un sentito ringraziamento agli organizzatori (troppi elencarli tutti qui taggandoli!) di La Spezia Comics and Games e alla Associazione Culturale La Roccaforte del Nord e a Caos AD! E' la manifestazione LIGURE per antonomasia, bella, ben organizzata, gratuita e con ottimo staff e disponibilità incredibili!
GRANDISSIMO STAFF! Grandissimo pubblico!
Rossana Berretta Alessandro ed io (Balthazar) siamo stati praticamente impegnati fino all'ultimo! Tantissimi i fan delle stampe e dei fumetti di Bal! Grazie ancora! E' bello scoprire a La Spezia una Liguria davvero gentile e super affezionata!
Balthazar: L'Implacabile e Rossana Berretta Artworks vi aspettano per un'altra La Spezia Comics & Games stupenda come questa! Alla Prossima!
Uno dei migliori eventi in assoluto!
P.S.
Per chi volesse vedere molte delle innumerevoli (nostop) dediche e sketch della manifestazione si rechi sulla mia pagina facebook e sulla consorella pagina di Rossana Berretta Artworks su facebook! Ci scusiamo fin da ora se nel "favoloso" trambusto non siamo fisicamente stati in grado di postare su facebook (Tumblr e Instagram) tutti gli sketch! Ma eravate (evviva!) decisamente troppi!!!



Torna ai contenuti